Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Pescara: spiagge, attività e locali

Cerchi incontri gay a Pescara per soddisfare la tua voglia di divertimento accompagnata da un pizzico di follia e sensualità in locali interamente aperti a clienti omosessuali? Pescara effettivamente è la città che fa per te. Negli ultimi anni è in ascesa il turismo LGBT.

Di fatti Pescara è una vera attrazione e meta importante in quanto ci sono molte strutture che dedicano eventi e intere serate a tutta la comunità gay. Se sei un avventuriero o semplicemte alla ricerca del tuo nuovo partner oppure che tu ne abbia già uno, la Riviera Adriatica soddisferà le tue voglie.

Incontri gay a Pescara: spiagge, attività e localiLa prima tappa che devi raggiungere è sicuramente la foce del Piomba. Un’area di gay cruising totalmente all’aperto ed è il luogo più frequentato da ragazzi e ragazze di questa comunità ed è proprio lì che potrai fare conoscenza con molte persone e magari tra una di quelle c’è la persona che cerchi.

Sulla foce del Piomba c’è una sauna per omosessuali e potresti farci un salto con il tuo partner quando comincia a far freddo e hai voglia di calore o magari semplicemente rilassandoti sotto le mani splendide e sensuali dei massaggiatori.

La stazione di Pescara è aperta anche di notte e, come la foce del Piomba, è un ottimo punto di ritrovo di LGBT che puoi sfruttare come area cruising. Nei pressi c’è anche il Finchley Road: un locale che di giorno sembra una piccolo ritrovo per leggere un libro in tranquillità oppure per prendere un caffè in compagnia, ma di sera si trasforma in una mini-disco con serate al gusto di alcool. Sicuramente ti divertirai se desideri sbollire la tua situazione sentimentale soprattutto se il tema è l’assenzio.


Classifica Siti Incontri Gay

Siti di Incontri Gay

Noi di CercoGay.com abbiamo scovato per te i migliori siti di incontri gratuiti dove puoi iscriverti per conoscere uomini gay della tua città.

Scopri La Classifica!


Gli incontri gay a Pescara non finiscono qua in quanto c’è una spa che si chiama Rainbow Thermes, che ha sempre lottato per la parità dei diritti. E’ un associazione senza scopo di lucro e accoglie tutte le persone LGBT. Cosa aspetti allora? E’ la tua occasione per farti trattare come hai sempre voluto perché Rainbow Thermes ti mette a disposizione servizi all’insegna del rilassamento, ma soprattutto della cura interiore ed esteriore affinché possa accendere la fiamma dell’amore che hai dentro e che sei pronto a donare in una notte di follie.

Rainbow Thermes ti da l’accesso alla sauna finlandese, bagno turco, solarium in giardino, internet point, bar, ma soprattutto l’area cruising per incontri che ti lasceranno a bocca aperta.

Dopo il relax ti ci vuole divertimento, movimento, ma prima di tutto follia. Il Phoenix risorge dalle proprie ceneri e riapre con un nuovo nome, ma con la stessa pazzia e frenesia che il locale ha sempre avuto: Euphoria. L’Euphoria è la discoteca LGBT più storica, d’avanguardia e la più divertente di tutta Pescara. Se ami la musica e serate al limite dell’eccentrecità questo è il posto che fa per te.

Nel locale si raggruppano tutti i ragazzi e ragazze gay del centro Italia per fare festa fino alle 5 del mattino. L’Euphoria è frequentato anche da molti etero curiosi e da alternativi di ogni genere poiché all’interno della struttura si mettono in scena i spettacoli di drag queen più belli dell’intera regione. Ti farai coinvolgere da queste splendide donne che ti lasceranno senza fiato provocando in te una splendida esplosione ormonale.

Se vuoi un incontro gay a Pescara un pò più spinto ora sai da dove partire. La Riviera Adriatica è ricca di sorprese piene di tentazioni quindi lasciati accompagnare all’interno di questo mondo sensuale e fa si che la tua esperienza sia ricca di emozione all’insegna di nuove conoscenze sia all’interno che fuori dal tuo letto.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni