Se ti trovi in Liguria e cerchi una spiaggia libera dove appartarti in cerca di incontri gay oppure incontri nudisti, puoi recarti sulla spiaggia gay di Borgio Varezzi, in provincia di Savona, paradiso circondato dal verde in un oasi di pace.
La spiaggia si trova prima della galleria che divide Borgio Varezzi da Finale Ligure (Caprazoppa), dove è possibile appartarsi nel boschetto proprio vicino alla spiaggia, che si trova precisamente sopra la galleria.
Nel cuore di Savona puoi trovare anche un locale segnalato come gay-friendly: il Bar Haiti, un piccolo bar che si trova esattamente nella piazza di fronte all’ingresso del Municipio.
All’interno è molto raccolto, ma possiede un ampio spazio esterno dove ci si può intrattenere in serenità, senza il trambusto della gente, approfittando dell’atmosfera soft per nuove amicizie.
Ritornando a parlare di spiaggie, luogo molto frequentato da coppie gay e non solo è la spiaggia dei Piani D’Invrea, che si presenta come un molo in cemento, con diverse terrazze su più livelli. Quando la gente non è molta ci si può mettere sul molo, in caso contrario c’è un’insenatura nascosta da occhi indiscreti che permette di fare volendo,anche naturismo. Piani D’Invrea è un posto sicuramente accattivante, dove poter fare incontri gay interessanti, dove conoscere persone allettanti, per passare una stupenda giornata insieme.

Siti di Incontri Gay
Noi di CercoGay.com abbiamo scovato per te i migliori siti di incontri gratuiti dove puoi iscriverti per conoscere uomini gay della tua città.
Lo chiamano “sesso on the road” e consiste in giochi di fari e segnali di riconoscimento per una donna o per un uomo che scendono da un’auto e salgono poi su un’altra.
Punta Crena a Varigotti e i Piani D’Invrea a Varazze sono posti ritenuti paradisi per scambisti, bisessuali, naturisti e gay. I molti sentieri, le radure, i grandi parcheggi e le accoglienti spiagge con calette a luci rosse sono ritenuti dagli amanti di questi posti dei veri e propri paradisi selvaggi.
A Savona possiamo trovare anche luoghi alternativi per le coppie gay come il “Sauna gay” in cui si possono trovare molte opzioni : saune secche e umide, docce, armadietti e piccole stanze private. È un luogo anche questo d’incontro, in cui ci si può divertire e allo stesso tempo godere di tutto il relax che il posto e il servizio eccellente ti dà.
Le saune gay sono diventati luoghi di incontro informali in cui puoi rapportarti con gente interessante. Sono presenti grandi saune con attrezzature moderne e di design esclusivo, con la presenza di un bar e un grande giardino in cui è possibile appartarsi per bere e chicchierare, in compagnia di ragazzi e ragazze.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.