Latina è una piccola cittadina, che ha avuto modo di dare un contributo attivo alla comunità LGBT nel 2017, quando è stato organizzato il Gay Pride, affollato da migliaia di partecipanti.
Vediamo insieme quali sono i punti di incontro presenti in città per conoscere ragazzi gay e ragazze lesbiche a Latina, anche se per la notte ti consigliamo di spostarti nel capoluogo romano.
Le migliori location di Latina
A Latina la comunità LGBT non ha disposizione molti locali espressamente friendly se non alcuni bar del centro utilizzati come punto di incontro per gay e lesbiche. Consigliamo queste location nella zona del centro per fare nuove conoscenze ed esperienze, essendo segnalate come gay-friendly.
Per il fine settimana ti consigliamo il Bar Battisti in centro città, molto frequentato dagli abitanti, con un ambiente tranquillo e perfetto per lʼaperitivo.
Questo bar è sinonimo di nuovi incontri soprattutto durante gli eventi musicali. Mentre il Buddha Bar al centro della movida nelle serate più calde offre ottimi cocktail e buona musica per passare una serata tranquilla.
A Latina sono presenti anche molte spiagge riservate adatte ad incontri gay, frequentate sia di giorno sia di notte, anche se non molto attrezzate, come quelle di Sabaudia, molto vicina al centro città e altre presenti nel litorale laziale. Per quanto riguarda invece gli incontri per gay e lesbiche a Latina un poʼ più trasgressivi ti proponiamo dei luoghi di incontro allʼarea aperta come la stazione ferroviaria, tipico luogo dove fare conoscenze.
Borgo Grappa è molto frequentato, oppure in Viale Regione Veneto nel tardo pomeriggio, luoghi in cui è consigliato recarsi a piedi o in macchina. Ti consigliamo queste location frequentate da gay e lesbiche che apprezzano incontri casuali avventurosi e fuori dai soliti schemi.

Siti di Incontri Gay
Noi di CercoGay.com abbiamo scovato per te i migliori siti di incontri gratuiti dove puoi iscriverti per conoscere uomini gay della tua città.
Per la vera night life è meglio una gita fuori porta
A unʼora di distanza da Latina, come sai, si trova Roma, capitale non solo del Belpaese ma anche del divertimento notturno, da consumare nelle migliori discoteche gay italiane. Vediamo insieme quali sono le più famose disco della città, facilmente raggiungibili da Latina.
Il lunedì lʼappuntamento è al Bear Monday, con ingresso gratuito e tante sorprese, mentre esclusivamente per il sabato una serata molto apprezzata è il Gorgeous I am, organizzata e ospitata allʼinterno del Goa Club. Il Muccassassina è una tra le più famose discoteche di tutta Italia, nata negli anni Novanta e ancora attivissima nellʼorganizzazione di serate ed eventi esclusivi per la comunità LGBT di tutta la regione laziale.
La qualità di musica e drink offrono la possibilità di fare incontri tra i più vari. LʼOmogenic è unʼaltra discoteca romana perfetta per conoscere nuove persone e lanciarsi nella pista da ballo sino alle prime luci dellʼalba. Se invece preferisci fare una gita fuori porta allʼinsegna del relax ti consigliamo di passare una giornata nelle saune romane più frequentate da ragazzi gay e ragazze lesbiche come lʼApollonion Sauna nel cuore di Roma aperta tutti i giorni sino alle 23, una location romantica e rilassante dove fare incontri inaspettati.
La Sauna Mediterraneo, divisa su tre livelli offre ai suoi clienti i servizi classici della sauna e del bagno turco, ma anche la possibilità di accedere alle dark room. Mentre la sauna Europa Multi Club è situata in centro città e dispone di una nuovissima zona cruising con glory holes e una discoteca aperta per tutta la notte.
Cosa ti ispira di più? Decidi quali location ti intrigano e trasforma i tuoi incontri a Latina, in momenti ed esperienze uniche senza alcun pregiudizio o limitazione.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.