Taranto è una città sul mare tutta da scoprire, ricca dʼarte e tradizione, ma anche ricca di eventi per la comunità LGBT. A Taranto potrai conoscere tanti ragazzi gay o ragazze lesbiche grazie ai locali presenti nella zona ma anche alle location specifiche allʼarea aperta, molto numerose in città. Vediamo insieme cosa ci offre Taranto e che possibilità avrai per fare degli incontri divertenti e interessanti.
Gay Night life: quali locali frequentare a Taranto
Il locale è aperto tutti i giorni, spesso è frequentato da ragazzi e ragazze per lʼaperitivo o un caffè, un ottimo modo per avere degli incontri. I Giardini Virgilio si divide in diversi ambienti con musica sempre varia e prezzi contenuti per le consumazioni.
Per unʼatmosfera molto calda invece puoi recarti al Per Bacco, dove degustare ottimo vino. Per Bacco è un locale molto vicino al mare, dunque se conosci un ragazzo o una ragazza in questo locale non dimenticarti di fare subito una passeggiata sul molo guardando le stelle.
Per scatenarsi tutta notte invece ti suggeriamo il Cocomero’s Club, un posto esclusivo e di tendenza che organizza serate a tema ogni settimana per garantirti assoluto divertimento. In più puoi sempre usufruire delle serate create dal gruppo di iniziativa Eddy’s Way, che organizza serate in varie locali come quelle alla Perla dello Jonio.
Un altro locale sempre aperto è il Cafè del Mar, un lounge bar dove la sera si può ballare, poiché si trasforma in vera e propria discoteca. Il Cafè del Mar si trova a circa tredici chilometri dalla città di Taranto nella zona Gandoli, anche questo meta di incontro per la comunità gay e lesbica della provincia.
A Maruggio, pochi chilometri dalla città di Taranto cʼè il Yannis Bar, un disco bar gay friendly dove avrai la possibilità di fare nuove conoscenze e degustare ottimi drink. Spesso vengono organizzate serate a tema, soprattutto il venerdì con spettacoli live. Unʼottima location con un privè nella terrazza per goderti un poʼ di intimità con la persona che ti piace. Mentre un locale adatto nelle notti tarantine è il Castgay, che organizza party adatti a tutta la comunità LGBT della provincia, una vera occasione per trovare il ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni.
Le location di Taranto allʼarea aperta per incontri gay
Come abbiamo detto Taranto è una città di mare e sue bellissime spiagge sono frequentate da molti ragazzi gay e ragazze lesbiche pronti a nuove esperienze sessuali. Nella spiaggia tra Castellaneta e Ginos cʼè una spiaggia libera nellʼultimo lido che è frequentata da gay nel pomeriggio soprattutto in estate. Oppure unʼaltra spiaggia è quella del Conte di Ayala, un luogo incontaminato e allʼinsegna del relax, unʼottima location per fare sesso con la persona giusta.
Ma oltre alle spiagge, principalmente frequentate dʼestate ci sono altri luoghi in città dove si possono fare incontri e sesso allʼarea aperta. Vediamo insieme le location di Taranto più frequentate e animate. Il ponte Punta Penna, con il suo parcheggio nel parco delle rimembranze, è perfetto per tutti quelli che non hanno limiti dʼorario perché è sempre frequentato da ragazzi, uomini e ragazze che sono liberi per unʼavventura, mentre un luogo immerso nella natura è la litoranea, tramite la quale si accede proseguendo verso la scogliera.
Sempre nel lungo mare cʼè la Villa Peripato, con dei bellissimi giardini, dove potrai trovare persone di tutte le età disposte a fare sesso con te nelle ore notturne, oppure il viale Virgilio, dove ci si può recare a piedi o in macchina. La stazione dei treni è invece sempre la zona più quotata per incontri veloci e fugaci con uomini interessati ad incontri gay.
Taranto è dunque una città molto attiva dal punto di vista degli incontri gay, non ti rimane che scegliere quali locali frequentare e trovare finalmente lʼuomo o la donna dei tuoi sogni che soddisfi tutte le tue esigenze.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.