Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Foggia: location gay-friendly

Le vacanze estive sono passate ma non si è spenta la voglia di partecipare ad eventi ed attività che rendano speciali le serate della stagione autunno – inverno Foggiana con incontri gay per eccellenza.

Incontri gay a Foggia: location gay-friendly Dopo la chiusura del Tolleranza Zero, il primo locale gay della città che ci ha fatto divertire e ascoltare tanta buona musica live, facendoci sentire tutti leggeri come palloncini liberati in cielo, resta difficoltoso trovare un posto simile all’interno della Capitanata.

Si spera che la loro eredità venga accolta e (ri)nasca presto un TolleranzaDue che ospiti artisti internazionali; consiglio comunque di non perdere di vista la pagina Facebook di Davide TolleranzaZero, seppur abbia smesso di servire ai tavoli continua ad esportare la sua musica e i suoi eventi in tutta la Daunia.

Continuando il nostro tour della città, passa per essere uno dei locali gay-friendly Foggiano, il Circolo Parallelo in Piazza Mercato. Le persone che frequentano questo locale sono diverse per cui difficilmente etichettabili. Si organizzano vari eventi, serate con dj e durante i mesi meno freddi si può stare all’aperto e gustarsi un buon cocktails direttamente su Piazza Mercato.

Incredibile locale gay-friendly vi aspetta in Corso del Mezzogiorno, l’inaugurazione del PuntoG Karisma Club avverrà a fine settembre. Ci si potrà trastullare con la musica di personaggi celebri provenienti da mondi diversi. Un vero e proprio must per la community LGBT.

Per chi è alla ricerca di un rifugio e desidera apprezzare la bellezza fatta di buona musica, arte, cinema e chiacchiere limpide, consiglio di seguire gli eventi proposti dall’Arcigay “Le Bigotte”.

Il Ristorante Africano “Calebasse” in Via Leone, offre serata di teatro e gastronomia. In un clima multietnico si possono gustare piatti deliziosi e parlare di amore e diversità, di inclusione sociale e di superamento delle differenze.

Situato in una delle piazzette più suggestive della città, in pieno centro storico, troviamo la Sartoria del Gusto. Si possono bere i migliori cocktail della città, l’aperitivo è ricco di piatti con ampie scelte vegetariane e l’ambiente è davvero friendly. Da non perdere le serate di musica live.

Nonostante la città si trovi in una situazione di equilibrio precario e rispecchi la piccola realtà provinciale di molti comuni italiani, trovare un angolo autentico gay-friendly potrebbe essere difficile. A tal proposito sarebbe bello poter dialogare con i consigli comunali e invitarli a riflettere sul lato puramente materialistico della questione, ossia, i locali gay o gay- friendly storicamente sono sempre stati di fortissimo impatto sull’ economia locale.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni