Il divertimento e la libertà di liberare i propri impulsi non è una prerogativa solo eterosessuale: tutti, compresi gli omosessuali, hanno il sacrosanto diritto di vivere la propria sessualità come più desiderano.
Per quanto riguarda gli incontri gay, Gallipoli è forse una delle maggiori province in Italia per la movida: situata in provincia di Lecce in Puglia, Gallipoli è forse conosciuta addirittura a livello internazionale sia per le bellezze del mare e delle spiagge, ma anche per i locali alla moda e totalmente gay friendly.
Avete sentito bene, a Gallipoli la trasgressione può essere all’ordine del giorno ( e della notte) senza rischiare di sentirvi a disagio. Grazie all’associazione Salento Gay Club, è possibile venire a conoscenza di quali siano i locali, le spiagge e le discoteche adatte ai vostri gusti e le vostre esigenze. In questo articolo vi illustreremo i principali.
Tra le discoteche gay più famose, per incontri con altri uomini e ragazzi, citiamo sicuramente il Picador, celebre soprattutto per una scena del film Mine Vaganti.
Si tratta di un esotico lounge bar davvero raffinato ed elegante, che oltre ad organizzare diverse serate a tema del mondo omosessuale si occupa ad organizzare anche serate musicali.
La serata a tema più famosa del Salento è probabilmente l’Egocentrik, una serata ricca di animazione e divertimento. Come se non bastasse, a partire dal 2016 il Picador è stato promosso a Gay Village del Salento! Non resta che partecipare.
Sempre a tema di divertimento notturno, un’altra discoteca assolutamente gay friendly è la Discoteca Casablanca, che segue le scie del Picador organizzando serate inerenti all’universo omosessuale, soprattutto nel fine settimana. Puoi raggiungerlo semplicemente, dirigendoti a nord di Gallipoli, verso Porto Selvaggio. La discoteca Casablanca, insieme al Picador, è una delle discoteche più apprezzate della zona; grazie a diversi particolari, come la musica e la cura anche dei più piccoli dettagli, il divertimento è assicurato.

Siti di Incontri Gay
Noi di CercoGay.com abbiamo scovato per te i migliori siti di incontri gratuiti dove puoi iscriverti per conoscere uomini gay della tua città.
Un altro locale da segnalare per qualità, divertimento e lusso è il Led. Si tratta di un locale sicuramente più tranquillo del Picador, grazie allo staff sempre gentile e professionale è possibile gustare un aperitivo in tutta tranquillità. Ideale come un pre serata, prima di una bella nottata in discoteca o più semplicemente per una serata tranquilla ma in buona compagnia.
Se invece miri a conoscere nuove persone al mare, ti consigliamo assolutamente il lido di Punta della Suina: è frequentato anche da persone eterosessuali, ma è anche il punto di riferimento se si parla di incontri gay.
Gallipoli è ideale per le vacanze gay che tanto sognate, non ha proprio nulla da temere nei confronti delle rivali Mikonos e Sitges, per citare qualche esempio. In ciascuno dei locali del bel paese salentino, nelle più belle e virtuose discoteche di Lecce un GayDay a settimana è assicurato. Per concludere, non ci resta altro che consigliarti questa splendida località marina ed augurarti un meraviglioso soggiorno.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.