Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Verona: locali, café ed eventi

Se ti trovi di passaggio a Verona e sei in cerca di locali gay dove mangiare, bere, ballare e scopare, la città ha dei bei posti dove potrai fare incontri gay a Verona. La comunità LGBT frequenta questi posti nella speranza di avere qualche incontro fortunato, che sia quello di una sera o sia quello della vita.

Lucla Cafè

Incontri gay a Verona: locali, café ed eventi Molti ragazzi iniziano la serata al Lucla Cafè. Si trova nel pieno centro storico di Verona, ed è stato il primo locale della città che si è rivolto a un tipo di clientela quasi esclusivamente gay.

Lo puoi trovare aperto tutto il giorno, qui puoi fare colazione o venire a mangiare nella pausa pranzo. Ma il momento migliore arriva con la sera, con gli aperitivi e i dopocena.

Osteria ai Portegheti

Questo è un posto davvero particolare, lo stile si distacca da quello fighettaro che magari puoi trovare nelle zone centrali di Verona. L’ambiente infatti ha un’atmosfera molto popolare, sono ottimi gli stuzzichini e i vini. Dato il clima abbastanza rilassato, è molto facile fare conoscenza con altri ragazzi, magari bevendo seduto sugli scalini esterni del locale.

Ristorante La Campagnola

Non solo luoghi per bere e ballare, tra i posti per fare incontri gay a Verona non possono mancare i ristoranti. Il ristorante La Campagnola è davvero molto carino, trovandosi in una struttura di inizio Novecento. I piatti proposti sono tipici, se non hai fame puoi gustare gli ottimi vini presenti nell’enoteca.

I locali più trasgressivi

Dopo aver mangiato e bevuto potresti avere voglia di andare a ballare in locali dove magari si può fare anche la conoscenza di qualche bel ragazzo e,perchè no, scopare. Il locale più eccentrico e alternativo dove fare quattro salti è il Romeo’s, dove puoi ecitarti vedendo Gogo Boys e Drag Queen.

L’apice della trasgressione lo trovi invece allo Skylight Disco, con i suoi sabato sera provocanti. Questo posto è frequentato da gay, lesbiche, trans, travestiti. Quindi puoi trovare di tutto e di più, e anche dal punto di vista musicale la scelta è molto ampia. Il locale dispone infatti di molte sale, e in ognuna puoi ascoltare musica sempre diversa.

Altri eventi gay a Verona

Se sei interessato a trascorrere serate alla ricerca della compagnia di un uomo, ci sono delle serate organizzate in alcuni locali di Verona. Ogni ultima domenica del mese presso la discoteca Berfis Club si tiene l’evento Milord, molto frequentato, per cui molto facilmente potresti fare interessanti incontri gay.

Altri eventi da non perdere sono organizzati sulle colline veronesi, nella discoteca storica Alterego. Al Piper invece sono organizzate serate lesbo, chiamate Girls Bar, un apericena dedicato esclusivamente alle donne. Quindi se hai voglia di fare incontri gay a Verona hai solo da scegliere da dove iniziare.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni