Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Vicenza: serate e location

Ecco che, anche a Vicenza sventola la bandiera arcobaleno, si è tenuto nel giugno scorso il primo Gay Pride della città. Nella base militare americana, un passo avanti verso la libertà di frequentare persone del proprio sesso. In città e provincia i locali gay friendly, sono sicuramente molti, ma i locali per incontrare ragazzi e ragazze gay, sono una cosa un po’ diversa.

Incontri gay a Vicenza: serate e location Ci sono locali a Vicenza, dove si possono incontrare ragazzi bellissimi gay, dove la trasgressione, l’erotismo e il sesso sono di casa. Per il divertimento più sfrenato, se ti piace ballare fino all’alba, conoscere ragazzi gay, avere incontri con loro, sia maschi che femmine, ti segnalo la discoteca Club gay, via degli Ontani.

Qui la musica elettronica e gli ottimi cocktail favoriscono incontri. Lo Skyligth, in via Fontanelle a San Bonifacio, vicino a Vicenza, è una disco molto divertente.

Qui incontri di tutto, dai ragazzi gay ai trans, alle lesbiche. Spesso vi sono serate molto animate, tipo gay pride, a volte puoi ammirare ballerini che si arrampicano sul palo e molto altro. L’ambiente è molto curato, colorato, coinvolgente e mooolto caldo. Fuori Vicenza, a Limena, si trova l’Officina, Disco Cruising Bar, che ha sempre un programma di eventi gay e lesbiche molto intenso. Il venerdì sera, l’ingresso è solo per maschi, live show di stupendi boys con il dress code naked e underwear.

Magari ti trovi alla festa di primavera, con camerieri e baristi abbigliati con tutine stretch, ghirlande fiorite e palloncini colorati che scendono dal soffitto. Poi, ti infili nella dark room, dove, grazie alla semi oscurità, non sai chi ti troverai vicino. E l’eccitazione è proprio data da questa situazione, tante piccole stanzette dove puoi godere il sesso liberamente.

Se sei in coppia ti apparti e dai sfogo ai bollori ardenti, se sei singole, trovi sicuramente qualcuno pronto a farti un pompino o altro. Si proiettano cortometraggi ad altissimo contenuto porno, trovi preservativi, lubrificanti e tutto ciò che è utile. Al sabato sera, l’ingresso è per tutti: lesbiche, trans, gay. La domenica pomeriggio feste cruising per i soci maschi.

Il Marlyn Blu, di via del Progresso, a Vicenza, organizza: solo per una notte bisex, gay, trans. Una notte tutta particolare per fare nuove amicizie, per incontrare ragazzi, stanze a disposizione per tragredire. Ti ricordo il Totem di Vicenza, locale storico, dove spesso si organizzano eventi in collaborazione con Arcigay, le famose serate Queer. Un percorso nel mondo e nella cultura LGBT e a tutto quello che ci gira intorno, potrai incontrare bei ragazzi smaniosi o lesbiche affamate di sesso.

Per le giornate calde, quando l’estate ti fa bollire il sangue, puoi andare vicino a Vicenza, sul fiume Brenta: spiaggia Fontaniva. Nudismo e cruising sono le attività principali nella spiaggia gay di Fontaniva. Sul fiume Brenta, sempre in provincia di Vicenza, sono diverse le spiaggette nascoste.

Per la stagione fredda, ti devi spostare verso Padova, per fare una bella sauna rigenerante, al Metrò Padova Club, un ambiente tranquillo dove poter fare incontri gay, in privato. Tutto molto pulito e sicuro, oltre alla sauna puoi fare il bagno turco, massaggi e infilarti in uno dei tanti camerini relax.

A Vicenza, sono molti i luoghi dove soddisfare i propri istinti, in rete, vi sono mappe e percorsi molto dettagliati dei luoghi d’incontro. Se ami praticare il battuage con ragazzi gay, vai al Parco Querini, nel bosco e in via Gorizia, si percorre il sentiero e iniziano i movimenti d’incontro. Inoltre, ti segnalo, il parcheggio di via Ponte Costozza, le grotte di San Bernardino, il parcheggio di Villa Tacchi nord, e se non ti impressioni, i boschetti in zona cimitero.

Il parcheggio di Villa Tacchi è molto conosciuto anche tra gli scambisti, sia gay che etero. Ovviamente in questi luoghi anche il cruising è ben accetto e molto praticato. Una bella sveltina, sia come attivo che come passivo. Per le lesbiche è facile incontrare ragazze vogliose, proprio come te.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni