In una città in crescita come Treviso non è semplice trovare locali per incontri gay, la città sta sì crescendo, ma è ancora carente per quanto riguarda locali gay o gay friendly.
Ma come in tutte le città, basta cercare bene e anche nella città trevigiana si trovano locali ed iniziative dedicate a omosessuali.
A una scomoda location, Hobby One risponde però con una struttura incredibile per quanto riguarda le dimensioni: 850 sono i mq di cui dispone questo incredibile circolo.
L’Hobby One è impegnato sin dal 1995 non solo nel dibattito per l’affermazione dei diritti civili delle persone omosessuali, ma offre alla propria clientela, sia gay maschi sia gay donne, una vasta gamma di servizi.
Per coloro che sono in cerca di relax, tra i servizi offerti dal circolo troviamo il solarium, zona massaggi, sauna finlandese, bagno turco e idromassaggio. Se prima del relax, siete in cerca di svago, magari la dark room potrebbe fare al caso vostro. Tra gli altri servizi offerti, l’Hobby One dispone inoltre di sala TV, sala video e sala lettura, e se vi viene voglia di una bibita o di uno snack potete andare nel bar del circolo.
Nel centro di Trieste invece si trova l’Hostaria Vecchia Malvasia, un locale gay friendly.
Meno noto al grande pubblico, ma molto frequentato soprattutto da uomini è il battuage all’aperto che si trova nei parcheggi dell’ospedale di Ca’ Foncello. Frequentato di giorno dalle persone che si recano in ospedale, di notte, a partire dalle 23, diviene un luogo di incontro soprattutto per persone che cercano nuovi incontri.
Quest’ultimo, il Ca’ Foncello è prevalentemente un luogo di incontri per maschi, mentre per le donne si segnala la presenza di Arci Lesbica a Treviso, la quale si riunisce solitamente il terzo venerdì di ogni mese presso il Volontarinsieme – CSV di via Isonzo 10.
Una buona occasione per discutere insieme e perché no per fare nuovi incontri e magari approfondirli dopo davanti a una birra e un aperitivo.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.