Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Palermo: locali ed eventi

Nonostante la Sicilia non sia una delle migliori regioni italiane per chi è gay, Palermo è una città che ti offre vari locali di incontro per ragazzi. Tra pub, bar, ristoranti e qualche serata, tutto sommato se sei alla ricerca di un uomo hai buone possibilità di fare gli incontri giusti.

Exit drinks

Incontri gay a Palermo: locali ed eventi L’Exit è un locale che nasce nel 1996, è aperto già dal pomeriggio dopo essersi rinnovato in occasione del ventesimo anniversario, con il servizio caffetteria. Tra le 19 e le 21 c’è l’aperiEXIT, al costo di 8 euro, servito insieme a un drink.

La sera viene suonata poi musica da ballare. L’Exit dispone anche di posti a sedere all’aperto.

Rise Up

Tra i locali per fare incontri gay a Palermo c’è anche il Rise Up. Questo locale è una vera e propria discoteca. La location è decisamente hi-tech, ci sono maxi schermi e gli impianti sonori e le luci sono di ultima generazione. La pista da ballo è stupefacente. Le serate a tema sono organizzate solo il venerdì.

Al Rise Up è possibile anche festeggiare compleanni o altri eventi. In più, se vuoi avere dei vantaggi riguardo all’ingresso del locale, è possibile tesserarti passando dall’Exit. I due locali infatti sono collegati.

Martin’s

Il Martin’s non è propriamente un locale dove ballare o bere un drink, ma è un ristorante molto carino, situato nel centro storico di Palemo. E’ molto frequentato dalla comunità LGBT, per questo
rientra nell’elenco dei posti dove andare se vuoi trovare una compagnia quasi esclusivamente gay.

Altri eventi gay a Palermo

A Palermo gli eventi gay non sono molto frequenti. I locali adatti per gli incontri gay a Palermo organizzano serate a tema con dj, drag queen, ma questo avviene solo in determinati giorni della settimana. Tuttavia, informandosi in anticipo, è possibile riuscire a trascorrere qualche serata all’insegna del divertimento.

Un evento molto particolare e degno di essere segnalato è organizzato dall’Arcigay di Palermo. Prevede la creazione di un network internazionale dedicato ai migranti LGBT, costretti a fuggire dai loro Paesi in quanto perseguitati perchè sono omosessuali.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni