Classifica siti incontri gay

Incontri gay Messina: locali, iniziative e location

Svolgere degli incontri gay a Messina non dovrebbe essere così difficile come solo qualche anno addietro. Al giorno d’oggi la città è piena di locali di vario genere in cui è possibile approcciare ragazzi o ragazze nuove e grazie ai quali il rimorchio a Messina è all’ordine del giorno.

Se non ci credi prova a leggere questa breve a guida sui migliori locali messinesi in cui rimorchiare dei ragazzi o delle ragazze: non te ne pentirai sicuramente!

Incontri gay Messina: locali, iniziative, location e siti incontri Se vuoi conoscere altri ragazzi gay a Messina e nei dintorni, potresti prendere in considerazione l’idea di recarsi al San Saba, una spiaggia gay friendly in cui è tollerato anche il nudismo. Generalmente viene frequentata dai ragazzi omosessuali in cerca di un po’ di tranquillità e di lontananza dal tipico rumore della vita quotidiana.

Raggiungerla non è affatto difficile: basta camminare circa per un quarto d’ora sulla spiaggia superando la cosiddetta Montagna di Sabbia locale. Nei pressi della spiaggia ci sono anche numerosi servizi di ristorazione.

Un’altra spiaggia gay friendly è quella di Fondaco Parrino, situata tra la località di Sant’Alessio e Letojanni. A due passi da Taormina, è anche il cuore pulsate della stagione turistica siciliana. Riesce a sorprendere chiunque grazie alla limpidezza delle proprie acque e una sabbia molto fine. Spesso, inoltre, vi vengono organizzati degli eventi particolari. La spiaggia è aperta sia ai gay che alle lesbiche.


Classifica Siti Incontri Gay

Siti di Incontri Gay

Noi di CercoGay.com abbiamo scovato per te i migliori siti di incontri gratuiti dove puoi iscriverti per conoscere uomini gay della tua città.

Scopri La Classifica!


E per finire con le spiagge gay friendly in cui è possibile svolgere degli incontri gay a Messina non ci si può dimenticare delle Rocce Bianche, una spiaggia gay e naturista, importante meta di turismo gay nazionale. Questa spiaggia si estende sul lungomare per circa 300 metri e al suo interno ospita tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno gli interessati per riposare. Lettini, ombrelloni, un ottimo servizio di ristorazione e quant’altro potrebbero aiutarti a rimorchiare. A detta dei clienti si tratta di uno dei posti più divertenti dell’intera Sicilia.

Vuoi rimorchiare in un ristorante gay friendly? Allora potresti visitare Alfredo in Cucina, un locale situato leggermente fuori da Messina, vicino al mare. Specializzato nella tipica gastronomia siciliana, da Alfredo in Cucina si possono trovare anche numerosi altri piatti. Inoltre è un posto spesso visitato dagli omosessuali: non è raro beccarne qualcuno seduto dietro a un tavolo. Il ristorante è piccolo, ma grazioso; gode di una splendida vista su un lago vicino e anche sul mare. I prezzi, poi, sono molto sobri ed equilibrati.

Vorresti trascorrere del tempo diverso dal solito, magari provando anche a rimorchiare qualcuno? Beh, allora potresti recarti al Circolo Arcigay Orion. Si tratta di un’associazione assolutamente apertissima alle persone omosessuali che si trova nel pieno cuore di Messina. Certamente non è il migliore dei posti in cui tentare l’approccio, ma ci troverai comunque delle persone mentalmente aperte con cui poter relazionarti.

Anche se volessi rimorchiare in un bar, avresti un’enorme possibilità di scelta. Per esempio, potresti recarti presso il Bar Turrisi riconosciuto per essere gay friendly. Situato non molto distante da Messina, al suo interno troverai dall’ottima birra, tanti uomini omosessuali e persino degli oggetti e dei simboli fallici.

Per quanto riguarda i ristoranti, invece, la soluzione migliore fra quelle disponibili è sicuramente il ristorante La Mamma. Situato a Taormina, questo ristorante è dichiaratamente gay friendly ed è aperto a lesbiche e omosessuali. Svolgere degli incontri gay a Messina qui o conoscere dei ragazzi nuovi è un vero e proprio giochi da ragazzi. La silenziosa atmosfera, del cibo squisito e gli allestimenti dei tavoli aiutano gli interessati in questo.

Tra gli agriturismo gay friendly, invece, spicca Etnalodge Sicily: un locale che ospita uno staff preparato e in gamba (e mentalmente aperto) anch’esso situato a Taormina. Cercando di rimorchiare dei ragazzi a Etnalodge Sicily si potrà farlo in completa tranquillità gustandosi anche del buon vino locale. Dentro c’è un’atmosfera molto famigliare, quasi romantica: il ristorante è circondato da una natura mozzafiato e “ospita” anche della buona musica.

A Messina e nei dintorni ci sono anche altri luoghi gay friendly in cui è possibile rimorchiare. Uno di questi è l’Hotel D’Orange D’Alcantara. Rinomato per accogliere le persone omosessuali, esso si trova a Francavilla di Sicilia, nella Provincia di Messina. Inoltre è anche uno degli hotel più economici della zona.

Infine, se sei alla ricerca di incontri gay a Messina non puoi ignorare lo Shatulle Caffè, in Piazza Paladini, 4. Rinomato per essere un posto mentalmente aperto, esso ospita, di tanto in tanto, eventi importanti. Inoltre spesso qui vengono a rilassarsi i ragazzi (e le ragazze) omosessuali di tutta Messina. Lo Shatulle Caffè offre a tutti dei posti a sedere all’aperto, dell’ottimo caffè e del vino squisito.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni