Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Catania: locali da provare

Come molte capitali italiane, anche Catania è una città che in quanto a trasgressione riesce a soddisfare le esigenze di tutti: in questo articolo illustreremo quali saranno i locali più alla moda del paese etneo, perfetti per incontri gay da ricordare.

Incontri gay a Catania: locali da provare A molti può sembrare strano, eppure Catania si è rivelata molto aperta a certe libertà sessuali: lo dimostrano gli innumerevoli locali, per non parlare delle spiagge.

Il Pegaso’s Circus è forse il locale più conosciuto per quanto riguarda il clima omosessuale:esistente dal lontano ’94, probabilmente è uno dei più sobri in quanto è frequentato anche da gente eterosessuale. Il Pegaso è situato sul lungomare di Catania, precisamente sul Viale Kennedy. Le serate che propone il Pegaso sono varie e frizzanti, è possibile che organizzano serate a tema con spogliarelli e le drag queens, per non parlare degli schiuma party o dei party in piscina. Assolutamente da provare.

Tuttavia, per coloro che si sentono più trasgressivi e disinibiti, consigliamo il Codice Rosso. Si tratta di un locale per gente esperta, frequentato esclusivamente da persone di sesso maschile. È uno dei locali in cui è estremamente probabile fare un incontro con un altro uomo o ragazzo, in quanto è liberamente un Cruishing Bar.

I più si staranno chiedendo cosa sia un cruishing Bar: ebbene, al Codice Rosso sono possibili incontri sessuali tra perfetti sconosciuti, nei più svariati modi. Il Codice Rosso si suddivide in parecchie stanze: la Dark Room, dove avvengono comunemente gli incontri al buio; una sala soprannominata Sling Room, per veri appassionati di bondage; infine, per chi ama gli impulsi e le sfide, i gestori del locale hanno ideato il Gloryholes.

In questa particolare stanza, tramite una fessura su una parete è possibile praticare un rapporto sessuale senza sapere chi si trova dall’altra parte del muro, oppure se si tratta della prima volta è possibile stare a guardare i rapporti in disparte. Al Codice Rosso sei libero di fare quello che senti, tuttavia consigliamo di prendere un cocktail e osservare la prima volta, qualora non ti sentissi sicuro.

A Catania non mancano nemmeno le saune per incontri omosessuali: parliamo proprio delle Terme d’Achille, sauna ideata da due ragazzi omosessuali per favorire gli incontri tra omosessuali, al fine di creare una grande comunità: lesbiche, gay e bisessuali sono chiamati a raccolta a partecipare alle serate di raccolta. Qualsiasi sia la tua scelta, sappi che Catania può offrire il meglio in termini di qualità ed efficienza; sentiti libero di esprimere te stesso.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni