Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Milano: locali ed eventi interessanti

Milano è una grande metropoli ed offre moltissimi punti di incontro per fare la conoscenza di uomini pronti ad una serata di follia o per un semplice caffè.

Uno sguardo in centro

Se stai facendo un giro nel centro di Milano (in particolar modo Porta Venezia) non puoi perderti Lelephant. Perfetto per un aperitivo con gli amici o per fare la conoscenza di qualche bel ragazzo muscoloso. Il locale ha un arredamento piuttosto spartano con tavoli in legno grezzo e senza una vera e propria identità ma la compagnia è davvero ottima.

Incontri gay a Milano: locali ed eventi interessanti Altro punto di riferimento gay friendly (sempre in zona) è il Mono. Locale dall’estetica molto curata con gustosi aperitivi e musica e clientela selezionata. Di certo un ritrovo di classe che attira un determianto tipo di persone con più stile.

Se sei però alla ricerca di qualcosa di particolare ti consigliamo di visitare uno dei locali gay storici di Milano. Il Patchouli Cafè situato in Porta Romana è un locale estremamente chic. L’ingresso è gratuito e la chiusura è prevista per le 3:00. Offre tantissime iniziative come gli spettacoli delle drag queen, musica e ottimi drink.

Ogni Sabato sera viene organizzato un evento chiamato -Oops, set your body free, a base di spogliarelli e danze conturbanti. Gli incontri sono all’ordine del giorno e c’è una nutrita schiera di uomini che aspettano solo di passare una bella notte in compagnia.

Milano, città della moda e dell’esclusività

Se hai sempre desiderato sentirti un vip che gira nel centro di Milano non è d’obbligo una tappa al Plastic. Drag Queen e ragazzi molto estroversi, balli conturbanti e incontri LGBT. La selezione è rigidissima ma se riuscirai ad entrare sarà sicuramente un’esperienza unica ed irripetibile.

Il punto di riferimento esclusivo a Milano però rimane l’Armani Privè. Tutti i giovedì sera questo Club unisce il fantastico mondo della moda a quella degli incontri LGBT. Il salotto interno ha un look moderno e molto minimalista con un terrazzo annesso aperto durante i mesi caldi. Drink molto saporiti (e un po’ cari) ma il massimo dello stile e dell’esclusività.

Passiamo a qualcosa di più estremo

Se le semplici serata chic o bar con nomi altisonanti e arredamento spartano non ti bastano, non ti resta che provare qualche posto più estremo.
Ogni Venerdì sera al Vouge Ambition c’è una serata dedicata ai gay che sono alla ricerca dell’eccesso. Le serate sono accompagnate da Dj nazionali e internazionali e dalle 23.30 inizia una selezione di musica anni ’80 italiana e commerciale, il tutto contornato da ballerini seminudi che scaldano la serata milanese.

Infine gli ultimi due locali da citare assolutamente sono il The Farm e il One Way. Il primo è una discoteca molto originale con serate a tema ben curate. Clientela selezionata, ottimi drink e tanti ballerini tutti sudati. L’altro è un discoclub più semplice, se preferisci qualcosa di lievemente meno eccessivo e non vuoi rinunciare alla buona musica potrebbe essere una buona scelta. Entrambi si trovano nei pressi di Sesto san Giovanni.

Questa città ha davvero tanto da offrire e le occasioni ti fioccheranno davanti. Apri gli occhi e guardati intorno, ci sarà già qualcuno che ti starà lanciando sguardi ammiccanti. Ora che conosci i punti di partenza non ti resta che iniziare a girare e fare tanti incontri Gay a Milano, buon divertimento!

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni