Ti chiedi come fare incontri gay a Mantova? Può capitare di trovarsi per un fine settimana o per lavoro in una città in cui non si conosce nessuno e rischiare di annoiarsi a morte. Se sei a Mantova e sei alla ricerca di locali e posti da frequentare per fare conoscenza, sarai accontentato.
Tra i tanti eventi e luoghi del capoluogo lombardo, se sei alla ricerca di un piacevole locale per ragazzi (ma non solo) dove passare la serata, con tanto di area bar e disco zone, il posto perfetto per te è il Gatto Randagio.
La mission dei proprietari all’apertura, quasi due anni fa, era, infatti, creare un posto dove la comunità gay potesse facilmente ritrovarsi e ci sono riusciuti dando vita a questo delizioso locale suddiviso in zone e deliziosamente arredato, accessibile gratuitamente previa iscrizione.
Tutti i venerdi, dalle ore 20 in poi, il locale organizza eventi di cruising per tutti coloro che fossero interessati. Ma non solo! Organizzano anche numerose serate a tema, durante tutto l’anno, e il locale è frequentabile tutti i giorni della settimana, quindi sei assolutamente libero di andarci anche se non ti trovi in città nel weekend.
Se hai la possibilità di spostarti poi, vicino Mantova, esiste un altro club, il Gaudi Club di Calvatone (a circa mezz’ora di strada) e con tanto di dark room, che organizza serate ed eventi in ogni periodo dell’anno. Anche in questo caso ti sarà possibile accedere previa iscrizione, il che rende la frequentazione molto più selezionata e, in un certo qual modo, di qualità!

Siti di Incontri Gay
Noi di CercoGay.com abbiamo scovato per te i migliori siti di incontri gratuiti dove puoi iscriverti per conoscere uomini gay della tua città.
Se preferisci per i tuoi incontri una zona più aperta e immersa nella natura il parco Zanzara è assolutamente perfetto. Qui potrai fare attività fisica, lunghe passeggiate, e perchè no, magari adocchiare qualche bell’uomo o qualche bella donna da invitare per un’uscita.
Se cerchi, poi, incontri gay a Mantova di natura un po’ più selvaggia ed avventuriera, e se sei amante del cruising, sicuramente la strada del bosco virgiliano è la zona più adatta specie in tarda serata.
Gran parte degli eventi maggiori è concentrata nella stagione estiva, ma, se sei una persona aperta e socievole, Mantova è il posto adatto per fare i tuoi incontri. Numerosi sono anche gli hotel e i b&b assolutamente friendly nella cittadina lombarda.
Un’ottima idea, semplice e banale quanto efficace, potrebbe anche quella di recarsi personalmente al comitato provinciale arcigay La Salamandra, dove potrai inserirti concretamente ed attivamente nella vita della comunità con attività ed eventi sociali di ogni tipo, e perchè no, conoscere tantissimi ragazzi. Il comitato organizza, infatti, ogni venerdì sera, una serata volta proprio allo scopo di far amicizia e accoglienza. Andare lì e presentarti può essere una bellissima occasione per i tuoi incontri gay a Mantova.
Tra l’altro, se ti iscrivi al comitato provinciale, avrai l’occasione di ricevere tantissimi sconti sia sul pernottamento che sui locali da frequentare con moltissimi locali convenzionati. Non c’è altro da aggiungere: la città è bellissima e i locali ci sono. Ora non hai più scuse per non uscire e divertirti, noi ti abbiamo avvisato!
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.