Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Como: locali ed iniziative

Se sei alla ricerca di un locale per fare stimolanti incontri gay con un uomo che faccia davvero la differenza, Como è senza dubbio la città giusta. Potrai fare diversi incontri gay a Como in molti contesti privi di inibizioni e votati al divertimento.

Incontri gay a Como: locali ed iniziativeEntrare in contatto con ragazzi che ti facciano trascorrere una serata diversa e stuzzicante è un gioco da ragazzi, se si sa dove guardare. L’area dei laghi offre diverse grandi discoteche e pub orientate agli incontri gay, prima fra tutte la celeberrima Zsa Zsa.

Si tratta di un locale storico dell’area tra Como e Varese, il suo punto forte è un dj set sempre costante, che propone buona musica tutte le sere.

Questo locale è molto frequentato sia da donne che da uomini in cerca del divetimento più sfrenato. Infatti si presta moltissimo a serate di addio al celibato e al nubilato, in cui si esibisconono ballerine e ballerini sexy e pronti ad accendere la notte.

Gli incontri gay a Como non sono mai noiosi, se anche tu vuoi beneficiare dell’atmosfera sbarazzina dei migliori locali per incontri, non devi attendere oltre. Ti basterà uscire di casa per incontrare uomini e donne gay alla ricerca, come te, di notti di passioni oppure semplici incontri d’amicizia. E chissà che questa amicizia non possa trasformarsi in qualcosa d’altro.

Ti basterà spostarti verso l’area del cremonese per provare un’altra sensazionale discoteca. Il locale in questione si chiama Notte Praga ed è un perfetto mix di divertimento e malizia. Qui è facile immergersi nella frizzante atmosfera che regna il sabato sera, grazie a spettacoli di qualità che vedono come protagonisti drag queen e hot gogoboys.

L’orientamento non è solo gay e lesbo, ma è molto frequentato anche da bisex e trans. Il che presuppone che tu possa trovare davvero ciò che cerchi.


Classifica Siti Incontri Gay

Siti di Incontri Gay

Noi di CercoGay.com abbiamo scovato per te i migliori siti di incontri gratuiti dove puoi iscriverti per conoscere uomini gay della tua città.

Scopri La Classifica!


Senza spostarsi troppo da Como, anche la discoteca Nuova Idea è un buon posto dove fare conoscenza con ragazzi e uomini che come te non desiderano altro che trascorrere una bella serata in compagnia.

Questo luogo è un punto di riferimento per chi desidera fare amicizie nel mondo gay fin dal lontano 1975. Oltre, ovviamente, a lesbiche e transessuali, qui sicuramente vedrai le tue esigenze soddisfatte. Tra musica commerciale e latino americana, troverai sicuramente qualcuno con cui condividere la nottata.

Diverse, infine, sono le soluzioni in locali che non prevedono selezione all’ingresso. Si tratta di serate a tema, organizzate dai più svariati locali del comasco. In questo caso è necessario monitorare le pagine social dei locali più in della zona, per imbattersi facilmente in serate a tema. Qui si può spaziare da semplici eventi gay friendly, a spettacoli con drag queen ed elaborate esibizioni che non hanno niente da invidiare a quelle degli artisti circensi.

Non perdere nemmeno le grandi feste organizzate in occasione del gay pride. Ti basterà tenere d’occhio le iniziative dell’Arcigay, che ogni anno organizza il prideweek. Durante questa settimana, quando di giorno sfilano carri e la manifestazione entrerà piano piano nel vivo, le serate delle città più importanti si animeranno di feste a tema e l’affluenza della comunità LGBT sarà al massimo.

E’ proprio durante questi party che ti sarà possibile folleggiare insieme a uomini e ragazzi di ogni estrazione sociale, con la tua stessa passione per il divertimento. Getta via dubbi e timori, organizzati per una nottata densa di emozioni e di incontri gay a Como.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni