Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Bergamo: club da provare

La voglia di conoscere altre persone del tuo stesso sesso per un incontro gay da non dimenticare è ormai all’ordine del giorno: si sa, l’estate è in grado di risvegliare alcuni istinti primordiali, a lungo messi a tacere dal freddo dell’inverno. Se sei della provincia di Bergamo, allora sei nel posto giusto: in questo articolo illustreremo quali sono i locali gay più alla moda per favorire incontri tra le persone giuste.

Incontri gay a Bergamo: club da provare Come prima cosa, è doveroso citare il Lighthouse Music cafè: si tratta di un ambiente serio e raffinato, perfetto per organizzare pranzi ed eventi di lavoro ma anche solo per un gustoso aperitivo, grazie al suo design. Il Lighthouse music cafè possiede due ampie sale ed un giardino, per non parlare della sala video e dello staff sempre gentile e disponibile. per veri intenditori.

Se invece siete dei tipi più frizzanti, amanti del divertimento più folle, allora fate pure il pre serata al Lighthouse Music Cafè, perché il sabato sera è firmato Disco Shake. Disco Shake è situato poco prima dell’uscità della città di Bergamo, presso le Valli Bergamasche. Questa discoteca è totalmente gay friendly, ogni sera propone un evento sempre diverso per accontentare proprio tutti i gusti e le esigenza.

Se avete voglia di un po’ di sesso al buio, allora è il posto che fa per voi! Non resta che provare per credere, per soddisfare la vostra voglia di passare un sabato sera come si deve, a suon di musica, impulsi e godimento.

Per passare una serata più discreta, magari dopo il lavoro durante la settimana, Bergamo offre un’ampia scelta di locali per intrattenere la vostra voglia di fare nuove conoscenze. Un altro locale, molto trendy e alla moda, è sicuramente il Jetlag. Si tratta di un Fashion Cafè dal design curato fino all’ultimo dettaglio, sul genere metropolitano New York Style.

Puoi gustare un ottimo mojito ( i proprietari sono i re dell’alcolico estivo) e durante la settimana organizzano eventi in grado di mantenere alta l’attenzione dei clienti. E se siete amanti del Sushi, allora dovreste provare a frequentare questo lounge bar la domenica: lo staff organizza un happy hour sushi davvero niente male.

Un localino davvero niente male, perfetto per passare delle seratine piene di divertimento e di stimoli in buona compagnia, è sicuramente il Mamo’s American Gay Bar. Si trova in Via Evaristo Baschenis, è un punto di ritrovo per gli omosessuali di tutta Bergamo.

Dall’ambiente piccolo ma ben caratterizzato, il Mamo’s American Gay Bar organizza diverse serate per soddisfare la tua voglia di trasgredire. Purtroppo negli ultimi tempi il locale è stato vittima di diversi atti di omofobia: ma niente paura, il gestore è un tipo tosto che non molla, ti aspetta a braccia aperte per permetterti di trascorrere una serata come si deve!

Il Divina Fashion Bar è praticamente un’icona dell’universo omosessuale a Bergamo: famoso per le ottime birre e per l’atmosfera accogliente e cordiale, le serate di punta sono quelle del mercoledì, grazie agli spettacoli a tema delle star Lory e Miss Divina.

Infine, per gli amanti della buona musica, consigliamo il Get Up: un locale collocato in Via Bianzana 46, sarà possibile ordinare un buon cocktail ascoltando della musica elettronica, hip-hop ed il meglio del funkie: c’è una vasta scelta. E se te la senti di buttarti nella mischia e ballare, il Get Up è il locale che fa per te.

Non c’è nulla da dire: se si tratta di incontri gay, Bergamo non ha davvero nulla da invidiare a nessuno.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni