Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Brescia: club e locali noti

Ciascun uomo, nonostante le convenzioni o le credenze di carattere religioso, è libero di dare sfogo alle proprie pulsazioni e seguire il proprio istinto con chi desidera, qualsiasi sia il sesso. In questo articolo parleremo di incontri gay a Brescia.

Brescia è uno dei luoghi top per gli incontri gay: solo nelle province bresciane, il 50% dei locali è destinato ad incontri gay/bisessuali, nonostante spesso i locali siano destinati anche a persone eterosessuali di entrambi i sessi. Per vivere al massimo la trasgressione, la libertà e l’impulso, Brescia si tratta forse di una delle provincie gay friendly per eccellenza.

Incontri gay a Brescia: club e locali noti Nell’era della tecnologia ormai è abbastanza usuale organizzare degli incontri gay, in maniera semplice ed efficace: esistono diverse app e siti di incontro utili a tale scopo, a maggior ragione se si desidera mantenere l’anonimato. Basterà solo digitare il luogo d’appartenenza ed il gioco è fatto.

Sempre su Internet, inoltre, è possibile cercare tutti gli eventi possibili per passare delle belle serate in compagnia di qualche bel ragazzo.

Per esempio, a Desenzano del Garda, una bella cittadina situata sulle sponde del lago a 30 km da Brescia, il locale più in della zona perfetta per incontri gay con altri uomini è sicuramente Art Club: si tratta di una discoteca apprezzatissima dal pubblico, curata nel design nei minimi dettagli, appartenente alla famosa drag queen Madame SìSì (come suggerisce l’insegna).

Oltre a diversi spettacoli sensuali di ragazzi attraenti ed altre drag queens, sarà possibile sorseggiare un buon drink ascoltando della buona musica: dagli anni ’80/’90, alla musica commerciale odierna. Un’occasione perfetta per scatenare le danze.

Nel cuore di Brescia, invece, è doveroso citare il Living Room: si tratta di un locale che riunisce tutta la movida gay notturna, è diventato il punto di riferimento di ciascun uomo. Non ha nulla da invidiare agli altri locali, grazie al design frizzante e dinamico. In funzione sin dal 2005, da diversi anni si organizzano diverse serate a tema, la presenza di uomini e ragazzi in cerca di incontri è garantita. La parola d’ordine del locale è: vivere la propria sessualità senza alcun freno, senza giudizi e senza ostacoli. In Via E. Ferri 31 .

In Via Francesco Castagna 55, invece, per chi volesse spingersi un po’ più in là c’è una discoteca che fa proprio al caso: il Trap. Si tratta di una delle discoteche gay più travolgenti del bresciano, in quanto vengono spesso organizzati eventi piccanti come naked party. Tuttavia, per preservare l’entrata è necessario possedere la tessera del locale. La discoteca conta ben due sale: la sala di musica commerciale e la sala di musica house. Come se non bastasse, per i più impavidi, è presente una terza sala nominata The Dark Room, per rapporti al buio in totale anonimato. Da non perdere.

Re Desiderio è un bar situato a Vicolo Lungo 11, si tratta di un bar più serio dei precedenti, per persone omosessuali eleganti e di classe. Infatti, è noto che in questo bar vengano organizzate delle manifestazioni culturali, di beneficenza e degustazioni varie.

Non c’è che dire: Brescia, per quanto riguarda questo genere di incontri, accontenta proprio tutte le esigenze ed i gusti. L’importante è mantenere la propria mente aperta a nuovi orizzonti, all’insegna della trasgressione e della libertà sessuale.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni