Cerchi una guida per i tuoi incontri gay a Ravenna? Ti aiutiamo noi! Se ti trovi nella città romagnola e sei alla ricerca di luoghi, locali ed eventi da frequentare per conoscere nuovi ragazzi, o ragazze, sicuramente sei nel posto giusto.
Sei un tipo selvaggio a cui piacciono le storie senza troppe premesse? Ravenna e il suo interland ti offrono due famosissime spiagge in cui – pare – tutto sia concesso (ma occhio alle multe!).
Lido di Classe si trova in località Savio, ed è una spiaggia assolutamente naturista frequentata per la maggior parte dalla comunità gay. E’ il posto perfetto per i tuoi incontri, se cerchi un uomo (o una donna) o se cerchi il divertimento di una notte.
Lido di Dante, invece, è ricordata sopratutto per la sua bellezza incontaminata. Anche questa spiaggia è, dagli anni 50, luogo di visita di naturisti e della comunità LGBT della zona.
Se poi sei alla ricerca di una struttura che possa accoglierti, in cui sentirti libero di esprimere te e la tua sessualità, senza dubbio il posto adatto è lo Zeus Hotel, definito il “primo hotel gay d’Italia”, dove sarai accolto nel massimo rispetto della tua privacy e della tua personalità.
Se tu fossi, poi, amante del battuage ti segnaliamo il parcheggio di Puanta Alberete, molto frequentato dai ragazzi per degli incontri fugaci, ma attenzione, è molto frequentato anche dai camionisti.
Per quanto riguarda invece i club, da segnalare assolutamente, è il Classic Club. Se hai la possibilità di spostarti è senza ombra di dubbio da visitare.
Sempre nei dintorni della cittadina romagnola, è molto attiva l’animazione dei SoConfussa, che organizzano serate friendly in diversi locali con l’animazione anche di magnifiche Drag Queen. Non ti segnaliamo dei ristoranti in particolare in quanto tutta la zona di Ravenna è abbastanza tollerante e aperta, in generale, verso la comunità.
Infine, per i tuoi incontri gay a Ravenna, non potevamo non parlarti del circolo arcigay Frida Byron. Frequentare il circolo potrebbe essere per te una buona occasione per conoscere la comunità locale ed essere messo a conoscenza delle attività, oltre che una semplice quanto efficace occasione per conoscere nuove compagnie.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.