Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Ferrara: locali, spiagge ed iniziative

Fare stimolanti incontri gay a Ferrara è il tuo obiettivo? Allora gettati nella mischia e trova un uomo che faccia davvero la differenza. Se sai dove guardare, potrai entrare in contatto con ragazzi eccitanti che ti faranno trascorrere una serata diversa e stuzzicante. Sarà davvero un gioco da ragazzi, se saprai sfruttare gli eventi che la città ti offre.

Incontri gay a Ferrara: locali, spiagge ed iniziativeInteressante è il contesto della discoteca Skylight. Non solo gay e lesbiche, ma qui bazzicano anche trans, travestiti e signorili drag queens.

Il locale è sempre molto frequentato, grazie anche alla sua programmazione, che include anche eccitanti serate alternative e animazione esagerata.

Ballerini sexy e scenografia curata e coloratissima, oltre che la già citata animazione scoppiettante, unitamente alla selezione musicale dei dj resident sono senza dubbio i maggiori punti di forza del locale.

Qui ti sarà facile incontrare sia da donne che da uomini in cerca del divetimento più sfrenato.

Gli incontri gay a Ferrara non sono mai noiosi, se anche tu vuoi beneficiare dell’atmosfera sbarazzina dei migliori locali per incontri, non devi attendere oltre. Ti basterà uscire di casa per incontrare uomini e donne gay alla ricerca, come te, di notti di passioni oppure semplici incontri d’amicizia. E chissà che questa amicizia non possa trasformarsi in qualcosa d’altro.

Grazie all’associazione Circomassimo di Ferrara ti sarà semplicissimo entrare in contatto con una comunità estesa ed eterogenea. Moltissimi sono gli eventi da loro organizzati, così come le serate tematiche d’incontro. Ma non solo! Circomassimo si occupa di organizzare e promuovere attività ludiche e ricreative, oltre che svariati eventi culturali. Diverse sono, inoltre, le attività collaterali, come i servizi di consulenza medica, psicologica e legale e persino il servizio di orientamento a migranti LGBT.


Classifica Siti Incontri Gay

Siti di Incontri Gay

Noi di CercoGay.com abbiamo scovato per te i migliori siti di incontri gratuiti dove puoi iscriverti per conoscere uomini gay della tua città.

Scopri La Classifica!


Insomma, una comunità estesa da seguire passo passo per trovarti immerso in un grande fermento culturale e non solo.

Innumerevoli, infatti, sono le conferenze che l’associazione tiene in Piazza del Municipio, dove si parla di temi di attualità come “Transessualità e Transgendersimo“, oppure “Gay e lesbiche nella terza età” e ancora, per chi desidera entrare nel vivo delle discussioni, dibattiti circa le unioni civili, su cosa è cambiato e cosa ancora c’è da cambiare in merito.

Non solo serate sfrenate e grande divertimento a suon di musica commerciale e cocktail, ma anche piacevoli giornate in spiaggia offre Ferrara. Si tratta più precisamente della località Lido di Spina, nella Riserva di Bellocchio. Qui sorge la spiaggia libera gay e naturista più famosa della riviera, che si trova dopo l’ultimo bagno Piramidi. Immersa in un paesaggio incontaminato e selvaggio, le sue piccole dune a ridosso del mare donano la privacy necessaria per prendere il sole integrale.

Anche questo luogo è un ovvio punto di riferimento per chi desidera fare amicizie nel mondo gay, al di fuori della vita notturna.

Diverse, infine, sono le soluzioni in locali che non prevedono selezione all’ingresso. Si tratta di serate a tema, organizzate dai più svariati locali del ferrarese. In questo caso è necessario monitorare le pagine social dei locali più in della zona, per imbattersi facilmente in serate a tema. Qui si può spaziare da semplici eventi gay friendly, a spettacoli con drag queen ed elaborate esibizioni.

Non perdere nemmeno le grandi feste organizzate in occasione del gay pride. Scegli il locale giusto come ad sempio la discoteca Skylight e buttati nell’atmosfera eccitante e festaiola che questa grande parata da sempre porta con sè.

Ti basterà tenere d’occhio le iniziative dell’Arcigay, che ogni anno organizza il prideweek. Durante questa settimana, quando di giorno sfilano carri e la manifestazione entrerà piano piano nel vivo, le serate delle città più importanti si animeranno di feste a tema e l’affluenza della comunità LGBT sarà al massimo.

E’ proprio durante questi party che ti sarà possibile folleggiare insieme a uomini e donne di ogni estrazione sociale, con la tua stessa passione per il divertimento.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni