Incontri gay a Piacenza: locali da provare

Se sei attratto dall’altro sesso, che tu sia uomo o donna, hai trovato il sito giusto. Oggi ti spiegheremo come conoscere persone del tuo stesso sesso a Piacenza.

Incontri gay a Piacenza: locali da provare

Fare incontri gay a Piacenza non è poi così difficile, basta mettersi in gioco e chi lo sa, magari troverai l’anima gemella, o magari qualche ragazzo/a che cercano semplicemente una notte di fuoco.

I locali gay a Piacenza sicuramente non mancano, ma a farla da padroni sono sicuramente il Pick Up, in Via Vecchio campo sportivo, e l’Op Secret Club, che già il nome dice tutto sul genere di incontri che si possono fare in questo locale.

Pick Up

Il Pick up è un locale abbastanza tranquillo, non si paga entrata e la clientela è per il 70% gay, di questo 70% circa 3/4 sono uomini e ragazzi (anche molto giovani, intorno ai 20 anni), mentre per il resto sono quasi tutte donne, molte delle quali sono però etero che non cercano nient’altro oltre che un buon drink.

Il Pick Up non è un locale dove si va per cercare sesso sfrenato e trasgressione, ma è un semplice punto di ritrovo per incontrare persone con il proprio orientamento sessuale e magari conoscersi meglio, inoltre chiude abbastanza presto intorno all’una, le due di notte (salvo rari casi) il locale chiude i battenti.

Op Secret Club

Al contrario se ci spostiamo all’Op Secret Club la musica cambia totalmente. Questo è un vero locale per marinai, per chi non ha paura di provare nuove esperienze e fa della trasgressione la propria vita. Saltuariamente vengono organizzate anche feste a tema, pompieri, poliziotti, sadomaso, ecc. E’ possibile incontrare ragazzi giovani cosi come si può fare conoscenza con un uomo maturo. La probabilità per una lesbica di trovare ragazze disponibili per conoscersi è veramente bassa, dato che il locale è frequentato principalmente da uomini.


Classifica Siti Incontri Gay

Siti di Incontri Gay

Noi di CercoGay.com abbiamo scovato per te i migliori siti di incontri gratuiti dove puoi iscriverti per conoscere uomini gay della tua città.

Scopri La Classifica!


Non è un locale consigliato per i timidi o per chi comunque si è da poco avvicinato al mondo gay, dato che capita spesso di essere approcciati da uomini già molto esperti nel ‘settore’. Il locale è composto da una saletta con divanetti dove è possibile bere cocktails in tutta tranquillità per poi spostarsi nella sala da ballo, dove molto spesso sono presenti anche ballerini e spogliarellisti (e che spogliarellisti).

Se insomma sei sicuro di quello che fai è il locale giusto per te, sia che tu stia cercando solo un’avventura sia che tu voglia fare conoscenze più approfondite e iniziare una nuova relazione. L’Op Secret Club è un locale principalmente notturno, perciò prima delle 23-24 non troverai molta gente, l’ora di punta è sicuramente le due o le tre di notte, per concludere con la chiusura del locale intorno alle 6 del mattino.

IKS Zone

Un altro locale degno di nota è l’IKS Zone, anch’esso molto frequentato dalla popolazione maschile ma al contrario dell’Op Secret Club si trovano anche molte ragazze, in alcuni casi anche straniere (turiste, ragazze in Erasmus, ecc.). Il locale è molto carino anche se un pò piccolo e si trova in Via Colombo, leggermente fuori dal centro, ideale sia per chi cerca un po di privacy sia per chi vuole passare una serata tranquilla e fare nuovi incontri.

Piacenza è veramente una città aperta sotto l’aspetto sessuale, è facile incontrare donne e uomini appartenenti alla comunità LGBT, perciò che aspetti? Vuoi fare nuovi incontri? Questo è il tuo momento Piacenza ti aspetta.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni