Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Genova: locali ed iniziative

Incontrare gay e lesbiche a Genova è facilissimo: la città ligure offre locali ed eventi su misura dove puoi trovare uomini di tutte le età per divertirti in allegria, nella meravigliosa cornice di uno dei posti più caratteristici d’Italia.

La movida genovese comincia a Piazza delle Erbe, nel centro storico: è lì che si affacciano numerosi locali LGBT aperti tutta la notte, ideali per l’aperitivo, per una cena tipica, e per ballare con uomini e donne, ragazze e ragazzi. Le stradine caratteristiche di Genova sono un pullulare di locali dove incontrare gente e passare una piacevole serata, immersi in un contesto pittoresco e pieno di vita.

Incontri gay a Genova: locali ed iniziative a Genova Il momento dell’aperitivo è il migliore fare incontri: la serata è appena agli inizi, i cocktail accendono gli istinti e potrai fare facilmente amicizia e trovare uomini o donne disposti a tenerti compagnia finché vorrai. Non avere paura di sorridere e lasciati sorprendere: Genova è in grado di regalare serate eleganti e nottate scandalose, perfette per una vacanza trasgressiva o una fuga romantica!

Puoi trovare musica di classe e cocktail alla moda al Purple, uno dei bar più caratteristici: nuovo, con personale competente e gentile, e completamente arredato in viola, è una delle mete obbligate per incontrare gay a Genova. Un altro locale molto trendy è il Number One, bar in via Porta Soprana, dove le due proprietarie propongono non solo cocktail e drink, ma anche una selezione di oggetti d’arredamento e di abbigliamento, magari da usare per qualche gioco piccante in seconda serata.

Immagina la scena: è estate, ma finalmente con la sera è arrivato il fresco e puoi uscire a divertirti. Incontri qualcuno al bar, vi scambiate qualche sguardo, parlate davanti a un alcolico, ammettete candidamente di essere attratti da persone dello stesso sesso.

È il momento giusto per proporre di passare la serata insieme, di locale in locale, dove incontrare gay e bere tutta la notte. Le inibizioni piano piano si abbassano, le vostre mani scendono verso i bassi addominali, i capezzoli si intravedono fra la stoffa chiara della camici.

La serata tra le luci del porto

A Genova, gli incontri gay non finiscono certo con l’ora dell’aperitivo. I drink scorrono, le cinture cominciano a slacciarsi, e potresti già aver capito quale persona renderà indimenticabile la tua serata. È il momento giusto per andare al Ristorante Banano Tsunami, che vanta una location mozzafiato: sul mare, davanti all’antico porto di Genova.

Qui è possibile gustare la cucina tipica ligure, e poi scatenarsi sulla pista da ballo. Ragazze e ragazzi frequentano questo locale, che è uno dei più glamour dell’intera provincia, e organizza spesso serate dove conoscere gente, scatenarsi, e puoi trovare qualcuno con cui rotolarsi tra le lenzuola fino all’alba.

Ti piacciono le serate a tema? Uomini e donne di ogni età, e incontri gay e peccaminosi sono d’obbligo per il Virgo Disco Club, in via Carzino. La serata di giugno a tema egiziano è stata un successo, e il locale replica spesso queste iniziative per ballare, divertirsi e fare amicizia. Dj set, cocktail e spettacoli di drag queen sono il biglietto da visita del Virgo, conosciuto in tutta la Liguria come locale alla moda adatto a ragazze e ragazzi, e dichiaratamente gay-friendly.

È il momento migliore per ballare, conoscersi, esplorarsi lentamente e toccarsi con malizia mentre la folla scatenata danza tutt’attorno. Un bacio, un altro, lingue che si sfiorano, il desiderio di due corpi che si cercano, la scusa della musica per toccarsi. Incontrare gay e lesbiche a Genova è un’esperienza semplice e affascinante.

Una peccaminosa notte di lussuria

Per incontrare gay a Genova, non dimenticare di regalarti una notte al Lussurian Cruising Bar, in via San Pier d’ Arena 112r. Locale interamente dedicato ad uomini gay, unico nel suo genere in Liguria.

Qui potrai scatenare i tuoi sensi e trovare uomini e ragazzi con cui intrattenerti. Il locale è provvisto di bar, dove sedersi a chiacchierare tra luci basse, cuscini e privè, ed essere serviti da personale qualificato, ma l’attrazione principale è il labirinto dove perdersi in una notte di perversioni, oppure puoi scivolare nei gloryholes ed eccitarti nel regalare piacere.

Oppure potrai riceverne… O preferisci le darkrooms? Nel mistero e nel silenzio potrai giocare con altri uomini e godere tutta la sera. Ma ci sono anche le stimolanti poltrone dell’amore, la Croce di Sant’Andrea per gli amanti del sadomaso e della dominazione, un cinema per proiezioni a luci rosse e cabine relax.

Non dimenticare che, ogni domenica, il Lussurian Cruising Bar organizza il Naked Party. Quale occasione migliore per incontrare gay disinibiti a Genova? L’ingresso è riservato ai soci ANDDOS e ARCI, e ai titolari di UnoCard o OnePass, la app gratuita del locale disponibile su App Store e GooglePlay. Questo per garantire la sicurezza dei clienti e far sì che passino una serata piacevole e possano dedicarsi esclusivamente al loro divertimento.

Incontrare gay a Genova è facile; ci sono tanti bei locali e tante occasioni per trovare un uomo con cui intrattenersi e avere una notte di fuoco. La Città della Lanterna brulica di vita, e il suo centro storico sarà lieto di accoglierti.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni