Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Salerno: locali ed iniziative

A due passi dalla costiera amalfitana, Salerno offre non poche opportunità di incontri per ragazzi e ragazze della comunità gay. Gli eventi, le iniziative e la movida salernitana soddisfano ogni esigenza, dalla voglia di una nottata di tragressione e sesso a quella di conoscere gente e fare nuove amicizie per confrontarsi.

Tra i bar e i locali alla moda, zone dove si pratica dell’ottimo cruising, incontri ed eventi organizzati dalle associazioni e spiagge nudiste potrai trovare uomini e donne disposti a fare nuove esperienze e, sicuramente non ti annoierai.

I locali e le iniziative gay-friendly

Incontri gay a Salerno: locali ed iniziativeAd esempio, attivissima a Salerno e provincia, l’Arcigay organizza numerosi incontri ed eventi settimanali per le comunità gay, in via Vittorio Veneto 2, spesso il giovedì pomeriggio puoi trovare molti ragazzi e ragazze nelle iniziative organizzate dall’associazione, e seguire il calendario degli eventi direttamente sul sito internet dell’Arcigay Salerno.

Per quanto riguarda i locali gay-friendly, avrai sicuramente sentito parlare del DiverCity, al centro di numerose polemiche per la sua “Ultima cena in versione gay”, organizzata nel periodo pasquale di quest’anno. Si tratta di un locale nel centro di Salerno molto frequentato dalla comunità gay che, con cene, eventi e ospiti, offre divertimento sfrenato e possibilità di incontri per tutti i gusti.

Se ti sposti verso sud-est invece, sul lungomare di Mercatello, puoi trovare piccoli ma accoglienti bar, dove gay, lesbiche e trans si incontrano per stare insieme dal tramonto all’alba, per caffè e aperitivi continuando la serata e la nottata nel suggestivo panorama della costa salernitana. Uno dei baretti della zona più frequetati dai ragazzi e dalle ragazze della comunità gay è “Bar In Media Res“, dove l’ atmosfera è positiva e accogliente, uomini e donne sono desiderosi di fare nuove amicizie e, perchè no, di passare serate all’ insegna del sesso in totale spensieratezza.

Potresti quindi trovarti a bere un fresco cocktail con nuovi amici o a passare un’ intensa notte di passione con un uomo o con una donna conosciuti tra un drink e l’altro.

Le zone più “calde”

Oltre al lato sud-est del lungomare, se sei gay e vuoi fare incontri o praticare cruising, i luoghi più gettonati a Salerno sono senza dubbio i parcheggi del multicinema Space, attorno allo Stadio Arechi e l’area di sosta “Palmantiello”, raggiungibile percorrendo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria, ma anche in zona Spineta, presso il lido La Renella, ci sono ottime opportunità di incontri per fare sesso sia sulla spiaggia che in auto.

In questi posti, si può dire che potrai praticare il miglior cruising della zona. Infatti molti passanti della Provincia e parecchi turisti del Cilento si fermano per provare il sesso e le orge nell’ atmosfera tranquilla e complice che caratterizza le zone.

Le spiagge gay a Salerno

Non solo di notte, ma anche nelle soleggiate giornate estive, puoi goderti piacevoli incontri a Salerno e dintorni. Una delle migliori spiagge gay-friendly della provincia di Salerno è senza dubbio Marina di Camerota, detta la “Perla del Cilento“, dove il mare è bandiera blu da molti anni.

Ma se preferisci il nudismo, la cosiddetta “Spiaggia del Troncone” fa al caso tuo, nei pressi di Palinuro, raggiungibile facilmente in auto. Per il divertimento serale in questa zona non ci sono locali prettamente gay, ma è comunque piena di discoteche e molto frequentata da giovani. La bellezza di queste spiagge vi lascerà senza parole e, chissà, magari il vostro divertimento serale sarà del sano sesso sulla spiaggia.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni