Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Napoli: locali, bar e iniziative

Ti trovi nella patria della pizza e del Vesuvio, preparati a fare delle esperienze uniche e ad incontrare ragazzi vogliosi di ogni tipo. In questa metropoli sono molti i posti in cui fare degli incontri gay, come anche le possibilità. Spetterà solo a te scegliere.

I locali e i bar

Se vuoi andare a colpo sicuro puoi da subito iniziare a fare un giro nei numerosi bar e locali che offrono tantissima scelta durante tutto l’arco della giornata.

Incontri gay a Napoli: locali, bar e iniziative

Il cafè disco bar Bubble six lounge, ad esempio, è una caffetteria molto chic nel centro storico di Napoli dove è possibile incontrare uomini sia di giorno che di sera, per un semplice caffè o per qualcosa di più interessante.

Durante il giorno, è un bar molto carino che serve colazioni e aperitivi a pranzo. Un’occasione giusta per poter abbordare o essere abbordato.

Di sera invece il bar si trasforma in una discoteca, un Lounge Disco Bar. In particolare il Giovedì sera c’è una serata dedicata al Paradise Garage (nota discoteca di New york) a tema prettamente gay con balli spinti e tanto divertimento, sicuramente da provare!

Altro locale che ti consigliamo di visitare è di certo il famoso Macho Lato. Un club privato che necessita di un’inscrizione e quindi avrai bisogno di diventarne socio per potervi accedere. E’ strutturato su due piani, sul primo piano un’area bar con cinema, sex box e altre zone divertenti. Al secondo piano c’è una bellissima discoteca dove ogni settimana vengono organizzate serate e a tema Gay.

Altre iniziative

Se avete voglia di qualcosa di diverso e magari siete anche propensi ad un impegno sociale non potete mancare al FreeID. Questa associazione nasce principalmente per la comunita Gay e LGBT campana e si batte per i diritti e l’equità degli stesso. FreeID si trova a Via Vico San Geronimo, nel centro di Napoli. Si organizzano spesso serate cineforum e giochi a tema. Tutti i venerdì c’è un aperitivo con musica a partire dalle 19, e consigliamo vivamente una capatina per addocchiare qualche bel maschione e perchè no, cercare qualche incontro gay.

Napoli è di certo una citta molto grande con quasi un milione di abitanti, gira per le strade e soffermati un momento nelle piazze più grandi. Ti consigliamo ad esempio Piazza Bellini. Ogni giorno migliaia di giovani ragazzi (specialmente nel weekend) si soffermano per una birra e per fare nuove conoscenze.

Aguzza gli occhi e non avere paura di interagire, con la scusa di una birra o di un caffè troverai sicuramente qualche bel ragazzo che vorrà sperimentare una notte di passione.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni