Classifica siti incontri gay

Incontri gay a Roma: i migliori club e locali

La Capitale d’Italia offre tante occasioni di divertimento per tutti e per tutti i gusti: se stai cercando qualcosa di tranquillo, o a differenza qualcosa di movimentato, se ami la musica dal vivo, il buon cibo, o semplicemente un buon bicchiere di vino e chiaccherare con amici.

Incontri gay a Roma: i migliori club e locali E anche per la comunità omossessuale, Roma offre tante opportunità per divertirsi, ma anche per fare semplicemente incontri.

Nei pressi del Colosseo, in particolare, sono presenti i più famosi locali ed eventi per incontri gay a Roma, in cui ti sarà possibile fare due chiacchiare con ragazzi o con uomini, a seconda di quello che stai cercando.

Tra i più consigliati abbiamo:

Coming out, che ha sede in via San Giovanni in Laterano, 8

Il coming out è un locale aperto dal 2001 da due ragazze lesbiche ed è nato come primo punto di aggregazione dei giovani gay romani. E’ a pochi metri dal Colosseo (che è possibile ammirare da una meravigliosa veduta), ed è aperto tutti i giorni per tutto il giorno (dalle 07:00 alle 02:00). Il locale oltre ad essere perfetto per incontri gay organizza anche eventi divertenti e interessanti come “The voice of coming out”, “Carnival all day”, serate di Karaoke e tanto altro ancora!

Sky line club, che ha sede in via Pontremoli, 36

Skyline nasce come associazione nel 1995 e rappresenta ancora oggi uno dei luoghi aggregativi e di incontro per uomini più importanti e storici della Capitale. I locali dell’associazione sono disposti su due livelli e offrono diversi servizi, è aperta tutti i giorni, ed è provvista di una sala fumatori. Ogni lunedì propone serate con abbigliamento “minimalista”. Il lunedì, il martedì, giovedì e domenica è aperto dalle ore 22:30 alle ore 03:00, il venerdì, il sabato e nei giorni pre festivi è aperto dalle 22:30 alle 04:00.

Gate man club, che ha sede in via via Tuscolana, 378

Il gate man club è un sex bar aperto tutti i giorni dalle 22:00 alle 03:00. Il martedì, il mercoledì e il giovedì c’è il naked party, il venerdì le serate a tema e il sabato le serate cruising.

Muccassassina, che ha sede in via di Portonaccio, 212

E’ un evento che si svolge all’interno della discoteca Qube, una delle discoteche più grandi della Capitale, ogni settimana c’è la serata drag queen, ma la discoteca è anche frequentata da molti etero. L’evento si tiene ogni venerdì durante il quale ospita anche l’info-point del Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli”. Il party ha inizio alle 23:00 per concludersi alle 05:00.

L’Alibi, che ha sede in via di Monte Testaccio, 40-44

E’ una discoteca non molto grande interamente ricoperta di edera, frequentata sia da etero che da gay. Si trova all’interno di una delle numerose grotte del Monte dei Cocci. E’ aperta dal venerdì alla domenica, propone diverse serate adatte a tutti i gusti musicali. Orario di apertura: dalle 23:00 alle 05:00

Beige, che ha sede in Via del Politeama, 13-14

E’ un cocktail bar informale, ma al tempo stesso elegante. Buona musica, tanto divertimento e belle serate. In particolare il locale organizza serate LGBT, in cui al costo di 15 euro ti sarà servita una cena con buffet con ottime pietanze sia calde che fredde e dopo la cena potrai divertiti con l’animazione di Roberto “Dodo” Candela e Gioia Biasini. Il locale è aperto dal lunedì al giovedì e la domenica dalle ore 19:00 alle ore 02:00, e il venerdì e il sabato dalle ore 18:00 alle 03:00.

Gay Village, che ha sede in Via delle Tre Fontane, 2

La mission del Gay Village è quella di essere un punto per l’informazione, il divertimento e la cultura LGTB, di creare un centro di aggregazione contro le discriminazioni e l’esclusione sociale. Attraverso il Gay Village potrai nutrirti di teatro, concerti, presentazioni di libri, dibattiti culturali, musica dal vivo, disco music a tematica gay o gay friendly. E’ localizzato nei pressi dell’ex mattatoio di Testaccio e sul sito è possibile prenotare i biglietti per l’ingresso, ingresso che però è omaggio tutti i giorni dalle 19:00 alle 21:00.

Viscius club, che ha sede in Via Achille Grandi, 7/bis

E’ un locale notturno nato nell’ottobre del 2011 dalle ceneri di uno dei locali storici del movimento gay di Roma, Max’s Bar. Il locale ha tre sale, due consolle DJ e un bar dove assaporare dei cocktail di ottima qualità creati da “maestri” della miscelazione. Dal lunedì al giovedì il locale è aperto dalle 22:00 alle 04:00, e dal venerdì alla domenica dalle ore 22:00 alle 06:00.

Garbo bar, che ha sede in Vicolo di Santa Margherita, 1

In un piccolo vicolo alle spalle di piazza Santa Maria in Trastevere si trova Garbo, perfetto per una serata tranquilla da passare ascoltando musica rilassante, sorseggiando ottimi drink in un’atmosfera rilassante ed amichevole. L’ideale per conoscere e conversare con altri uomini e per tutti coloro che amano la buona compagnia. Il bar è aperto dal martedì alla domenica dalle ore 21:00 alle ore 04:00.

My Bar, che ha sede in Via San Giovanni in Laterano,12

E’ un bar situato non molto distante dal già citato Coming out. Il bar è frequentato soprattutto d’estate, nel suo menù offre cocktails, ma anche primi e pizza da gustare ascoltando dell’ottima musica o divertendosi con le serate Karaoke. Il bar è aperto tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 02:00.

Insomma, questi solo alcuni dei punti in cui potrai fare incontri gay a Roma, ma ci sono ancora tantissimi altri locali, eventi o feste dedicate a te che stai cercando l’uomo della vita, o a te che vuoi solo una notte di sesso.

Non ti resta quindi che seguire i nostri nostri consigli per vivere al meglio le tue serate!

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni