La bella città di Cagliari ti permette di effettuare diversi incontri gay durante i quali potrai conoscere diverse persone come te che, per un giorno, si sentono le vere e sole protagoniste di una serata.
Vediamo ora tutte le iniziative per queste persone.
La fiaccolata contro le vittime dell’omofobia
Prino grande evento al quale devi partecipare è quella della fiaccolata in memoria delle vittime che hanno perso la vittima a causa dell’omofobia.
Evento durante il quale si tratterà il problema dell’omofobia e potrai incontrare altre persone omosessuali che sono pronte a condividere con le altre persone, tutte le diverse esperienze negative che potrebbero aver vissuto nel corso degli ultimi tempi. Evento che poi si tramuterà in piccola festa in onore di queste persone, la quale si svolgerà in Via Vittorio Emanuele.
La parata degli omosessuali
Non poteva di certo mancare uno degli eventi maggiormente significativi per la comunità omosessuale sarda cagliaritana, ovvero il Gay Pride che troverà locazione durante la seconda parte dell’anno. Una parata e festa a seguire dove le persone omosessuali saranno in grado di esprimersi e soprattutto di uscire allo scoperto.
Il Darkness Club
Se invece ami i locali quello creato appositamente per omosessuali e bisessuali risulta essere il Darkness Club, locale situato nella zona centrale di Cagliari che ti consente di ballare e trascorrere una serata in allegria
Tanti eventi e manifestazioni festive anche in questo particolare locale dove dovrai pagare il ticket di ingresso e diverse consumazioni per poter accedere al suo interno e passare dei momenti piacevoli assieme a tante altre persone. Buona musica e consumazioni accompagneranno la serata che andrai a trascorrere in questo locale dove il divertimento è l’unico elemento che non manca mai durante le varie serate organizzate dai proprietari.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.